La segretaria ed io

La segretaria ed io

domenica 27 maggio 2012

Incontri creativi

Ieri 26 maggio 2012 ad Ancona si è tenuto il creative meeting day, detta così suona un pò troppo impegnativo, meglio incontro tra amiche creative (e simpatizzanti) della blog sfera.
Alcune hanno un blog altre solo indirizzo email e tanta simpatia.
Mi sono fatta scrivere i lori riferimenti sul un pezzo di carta molto vintage e banco di prova di alcuni esperimenti di Susanna. Si vede tale prezioso manoscritto anche dalle foto sotto. Tutte siamo arrivati con dei simpatici regalini per le altre (io ho dimenticato di fotografare il mio, ma è semplicemente il braccialetto coordinato ad una collana di tessuto fatta vedere nel post di tanto tempo fa del 30 luglio 2011) .
Daniela (rosacreativa.blogspot.it) ci ha regalato stoffe e un simpatico citrullo-bracciale; Susanna (no blog) ci ha portato dei braccialetti con perline margheritose (io ho preso quello azzurro); Francesca (fran-z-blog.blogspot.it) ha portato una torta squisita con crema al limone e mandorle; la mitica Anna (cafecreativo.blogspot.it) ci ha regalato una molletta con dolcetto incorniciato in una perla di rugiada; Elisa (no blog) ha portato un bimbo simpaticissimo che è piaciuto tanto alla Segretaria e una crostata galattica di cui la Segretaria ha mangiato 3 pezzi (e si sta ancora leccando i baffi); Marta, gemella della padrona di casa, ha portato dolcetti verdi e rosa agli spinaci, no scherzo al gusto "macha" (non so se si scrive così) ma buonissimi, Silvia sorella della padrona di casa con eccellenti doti narrative e la simpaticissima Giorgia (joyblonde.blogspot.com) che ha portato del lavoro da farci fare, fiori decorativi  ed infine (ma solo per ordine di arrivo) la vulcanica Rosijo che ci ha insegnato delle tecniche di decorazione.
La location è stata gentilmente offerta da Chiara (impronte-gioiellifattiamano.blogspot.it) che ha preparato per noi spille per i capelli con deliziosi camei. Ecco le foto di quanto è stato creato per questo simpatico incontro.










3 commenti:

  1. ma brave.....mentre voi eravate tutte belle belle a rilassarvi, a fare amicizia e a chiacchierare...io ero a casa a fare spazio per l'imbianchino che arriva lunedi:((((((.... che botta di invidia....ma vi hanno fischiato le orecchie?!?
    ...non sai quanto avrei voluto essere li con voi..... mannaggia.
    Sono contenta che sia stato un bel pomeriggio
    un grosso abbraccio
    P:)

    RispondiElimina
  2. E' stato davvero un piacere avervi con noi! Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  3. Cara Cri, chissà quanto ti sei divertita e chissà quante belle cose!!!
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina