La segretaria ed io

La segretaria ed io

domenica 6 maggio 2012

Borsa ecologica

Ieri è stata la giornata verde del riuso e del baratto. In centro si sono svolti laboratori per insegnare ai bambini come riutilizzare vari e tipologie di materiali con fantasia e creatività (adoro queste iniziative).
Per l'occasione ho creato questa borsa che ho definito ecologica: il corpo della borsa è quel materiale che tanto va di moda (tipo sacchetti del caffè) che ho riutilizzato dal sacchetto delle crocchette dei miei cani, la cerniera l'ho recuperata da un sacchetto contenitore della trapunta (ma è bellissima perchè grigia), la tracolla l'ho riutilizzata da una borsa dismessa della Segretaria, la fodera e le roselline bianche e nere di decorazione le ho realizzate con avanzi di cotonine. Ho decorato il tutto con immagini vintage. 
Che ne dite?



3 commenti:

  1. Bravissima!!Ottima opera di recupero!!!Sai adoro questo tipo di cose.Molto originale ed il tocco vintage è magnifico.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  2. dico che è geniale!!!!!!!....W il riciclo!
    un bacione
    P:)

    RispondiElimina