Dedico questo post a un giochino apparentemente banale ma per me è stato di grande importanza: il Pif. Il giochino si è svolto circa 1 anno fa. Ho partecipato all'iniziativa di Chiara (Impronte-gioielli fatti a mano) ma non era mai arrivata la mia bustina per qualche misterioso disguido postale (prima o poi troveremo qualche postino con la mano mozza ah ah) ed ora ho ricevuto un regalo bellissimo: non olo le meraviglie che mi sono arrivate ma l'amicizia (quella vera che si tocca, per intenderci) con una donna stupenda, le 2 sorelle e tutta la sua famiglia. Stavo dimenticando: non soddisfatta di avermi donato tutto questo, Chiara, mi ha inserito nel suo gruppo di creative anconetane (ma cosa sono 2 ore di treno quando la creatività ci lega?) e in più guardate sotto la meraviglia che mi ha mandato! E tutto questo lo devo ad un Pif !
bellissimi questi regali ;) ed è ancora più bello il sentimento che vi lega! baci buona giornata!
RispondiEliminaEh si alla fine l'amicizia è il bene più raro e prezioso, è una fortuna trovare quella "Vera"!!!Bellissimi i regali che ti ha inviato!!!Ho visto anche le cose che hai inviato ad Angela....una meraviglia!!!Io rimango sempre incantata davanti alle tue dolcissime immagini!Bacioni Micol
RispondiEliminaCara Cri, bellissimi regali ed altrettanto l' amicizia che vi lega. Passa da me che ho una sorpresa per te!
RispondiEliminaBacioni.
Alessandra.