La segretaria ed io

La segretaria ed io

sabato 28 aprile 2012

Scatola riciclosa contieni tutto

Questa è una delle mille scatole che abbiamo in casa che possono contenere tante cose in modo che tutto stia in ordine (almeno 5 secondi), ma sono piene di scritte pubblicitarie che mettono tanta tristezza. Allora si ricopre con stoffa chiara, una bella immagine stampata sempre su stoffa, cordoncino e passamaneria e la scatola cambia faccia. 


4 commenti:

  1. Ciao Cristina! Ogni volta che passo qui da te c'è sempre qualcosa di troppo carino! La scatola è un amore.....e anch'io provo a sistemare i fili&Co...ma non mi riesce mica di tenerli in ordine! Buonsabatoseraebuonadomenica!

    RispondiElimina
  2. Che carina!!! Hai avuto un bellissima idea e soprattutto mi piace la realizzazione in ogni dettaglio: la figura, il fiocchetto, la rosellina. Bravissima! Io cerco di mantenere in ordine tutti i miei materiali ma...non ci riesco...è tutto un gran casino!!
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri, fammi una visita perchè c'è un premio per te!
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri, grazie per essere passata a trovarmi, mi fà proprio piacere!
    Grazie per i complimenti, devo dire sinceramente che in quanto a creatività non ti puoi certo lamentare: ho visto un sacc di belle cose!
    Purtroppo non posso adottarti (hihi!!), sono già mamma di due bimbe grandi...un peloso viziato tutto mio... due pelosi delle figlie che passano più tempo con me che con loro e anche di un pappagallino. Mi sa tanto che basta. Però un'amica in più è sempre benvenuta. Ciao, a presto

    RispondiElimina