La segretaria ed io

La segretaria ed io

martedì 1 novembre 2011

Swap a due

L'amica Morgana ed io stiamo giocando ad uno swap a due. Tutto è partito da un commento all'anello dai colori autunnali che ho postato qualche tempo fa....ed eccoci ad uno scambio culturale, come lo chiamo io.
Oltre al citato anello le ho mandato anche una collana e bracciale abbinato in maglina e feltro che ho ideato apposta per lei, per farle una sorpresa. Siccome il pacchettino è arrivato posso postare i lavoretti.

Questa è la collana



e questo è il bracciale



3 commenti:

  1. Cris grazie mille!!! dal vivo sono davvero molto belli!! i colori poi... sempre di moda!
    baci

    RispondiElimina
  2. Carissime Cristina e Lauretta...bellissimo lo Swap a due...l'ho fatto anch'io, tempo fa. Morgana ha ricevuto un bellissimo dono, non c'è dubbio!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI...è MOLTO BELLA QUESTA PARURE!!! CIAO

    RispondiElimina