La segretaria ed io

La segretaria ed io

lunedì 25 luglio 2011

Quadro dai decori marini




Adoro il mare. Con la mia segretaria sulla spiaggia cerchiamo degli antichi tesori ma il massimo che riusciamo  a trovare è qualche conchiglia interessante condito con un pò di legnetti levigati dal mare. Siccome la fantasia non ci difetta abbiamo costruito la cornice e l'intero quadretto (mica tanto piccolo) e con vernice argento e una rosellina shabby (molto in, attualmente) abiamo decorato il tutto. A me piace tantissimo.
L'unica difficoltà è stato convincere i miei 5 cani che i legnetti non erano per loro, ma con 5 biscotti il gioco è stato facile eh eh

4 commenti:

  1. Ciao Cristina!! strabello questo quadretto!!!siete state bravissime!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina ho visto le tue ultime creazioni ,la bambolina portasacchetti,i cuori,la borsa ,ecc...sono tutte bellissime e fantasiose ! Anche questo quadretto è molto particolare e la cornice così naturale mi piace moltissimo ! Ciao ,bacione,Liza.

    RispondiElimina
  3. anch'io adoro il mare e le conchiglie...chissà cosa pensano di te i tuoi cani che ti vuoi tenere i legnetti x te!!bellissimo il quadretto e pure l'angioletto sotto, brava!!

    RispondiElimina
  4. Che bel quadretto per la casa al mare...per chi ce l'ha ovviamente...
    le mie stoffine sono scampoletti piccoli...escluderei quindi sia i pantaloni che ancora di più il copriletto...ma ti ringrazio per i consigli
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina