La segretaria ed io

La segretaria ed io

domenica 30 settembre 2012

Cinodolo autunnale

Ecco un ciondolo dal sapore e dalle sfumature autunnali, con ciondolo swarovski finale.


lunedì 24 settembre 2012

Altra cornice in legno




Cornice in legno con listelli piramidali e listelli rettangolari classici animata da tante fatine, ballerine e principesse.

giovedì 20 settembre 2012

Cip cip

Ma l'uccellino dov'è? Ma nella gabbietta ovviamente. Lavoretto a 4 mani con il mago del ferro che non aveva tanta voglia di fare una gabbietta con me ma mi ha dato una mano eh eh (sono un pò testarda).



domenica 16 settembre 2012

Il Puf cambia aspetto

Questo puf mi è stato regalato tanti anni fa da una persona speciale: la mia amica Mirella. Ora non c'è più, è morta proprio quando stava ricominciando a vivere,dopo anni che il marito ubriacone la picchiava...ma di lei non voglio ricordare questo, ma tutti gli anni che abbiamo passato assieme al canile ad accudire i nostri amici animali abbandonati. Tutto questo per dire che questo regalo era ed è per me preziosisssimo, ma con gli anni il colore non mi piaceva più e la signora Minù (la mia gattina) l'aveva personalizzato con parecchie firme. Allora che si fa? Si cambia aspetto ma non valore! Eccolo col nuovo vestito in tinta con la mia camera.





lunedì 10 settembre 2012

Orecchini da bambina

Orecchini con i personaggi di Monster high: Draculaura, Clawdeen e Frankie. Sono indossati magistralmente dalla mia piccola Segretaria.






lunedì 3 settembre 2012

Cornice a pois

Con dei listelli di legno recuperato e dalla forma piramidale nasce questa cornice lilla  a pois e rose in tessuto.