La segretaria ed io

La segretaria ed io

martedì 26 giugno 2012

Astuccio portaposate

La Segretaria ordina: "mamma mi fai un astuccio per le posate della scuola un pò carino" ed io "ci provo..." e dopo poco nasce questo astuccio che dalla foto sembra sbilenco ma è solo vuoto e non sta in piedi ah ah.
Tessuto jeans e tante decorazioni rosa viola e la segretaria è a posto per il prossimo anno scolastico!




lunedì 25 giugno 2012

Appendi tutto dal sapore di sale...

...o di mare. Mi serviva un appendino tuttofare e siccome siamo in estate e si va al mare: con un pò di regali della natura, una tela vintage stampata e un pizzico di fantasia ecco che nasce il mio appendino!





domenica 24 giugno 2012

Antico amore: le fatine

Il mio antico amore sono le fatine (io lavoro da sempre la porcellana fredda) e ho voluto realizzare queste piccole fatine della frutta : io le trovo deliziose, ma io non conto sono di parte ;-)







giovedì 21 giugno 2012

Quadretti per il bagno

Volevo dei quadretti decorativi per una parete del bagno nei colori pastello e dai contenuti classici ed ecco che nascono questi 3 quadretti tondi con base in cartone pesante, disegno stampato su stoffa e decorazioni in cartone e stoffa.






lunedì 18 giugno 2012

Altro ciondolo in porcellana fredda

Sempre della linea fantasy ecco un altro ciondolo che ho creato per un'amica di Roma cui ho fatto visita nei giorni scorsi durante una gita nella capitale.




mercoledì 13 giugno 2012

Decorazioni con pizzi e stoffe di Daniela







Nell'incontro creativo di26 maggio Daniela (larosacreativa) ci ha regalato stoffe e pizzi stupendi e io li ho utilizzati per decorare un top e una maglietta. Grazie Daniela!

martedì 12 giugno 2012

Braccialetti e collana

Per 2 ragazzine romantiche ho preparato questi 2 braccialetti con charms realizzati a mano. Per la loro mamma amante dell'azzurro ho creato questa collana con perle e fiore in porcellana  freddo (o pasta di mais).






martedì 5 giugno 2012

Altro ciondolo

Questo è un altro ciondolo di fantasia con fiori piccolini e foglioline anch'esse piccoline in toni tenui.




domenica 3 giugno 2012

Fiore fantasy

Questo fiore di fantasia dai teneri e delicati colori pastello con bordi color ciliegia l'ho realizzato in porcellana fredda (pasta di mais) e ne ho fatto un ciondolo.