La segretaria ed io

La segretaria ed io

sabato 28 aprile 2012

Scatola riciclosa contieni tutto

Questa è una delle mille scatole che abbiamo in casa che possono contenere tante cose in modo che tutto stia in ordine (almeno 5 secondi), ma sono piene di scritte pubblicitarie che mettono tanta tristezza. Allora si ricopre con stoffa chiara, una bella immagine stampata sempre su stoffa, cordoncino e passamaneria e la scatola cambia faccia. 


lunedì 23 aprile 2012

Parure in lilla e grigio

Mi piace molto l'accostamento di colore lilla e grigio. Così è nata questa collana impreziosita da un ciondolo centrale color argento e l'anello da abbinare.




venerdì 20 aprile 2012

Una lunga collana di compleanno



Questa collana è stata pensata e creata per una piccola grande donna che mi sopporta da ben 40 anni! La mia migliore amica che adora le collane lunghe. Il buffo è che io che sono grande amo i collarini...che strana la psiche!

lunedì 16 aprile 2012

Borsa in jeans

Questo progetto è almeno 1 anno che lo sto meditando o forse più da quando ho comprato i manici di legno tondi. Borsa in stoffa di jeans capiente decorata con pizzi e fiori stilizzati grigi e jeans. Notare assolutamente i bottoncini in legno della bravissima Paola (www.officinacreativa.blogspot.com).




mercoledì 11 aprile 2012

Orecchini dal sapore antico



Orecchini un metallo con catene pendenti in varia misura. Alcuni fiorellini ispirati al mughetto ingentiliscono il tutto.

lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasquetta

Oggi vi mostro 2 regali creati da una carissima amica che non vuole aprire un blog (ma un giorno la convincerò) ma già con un bel nome:L'angolo di Celeste. Ha regalato un ovetto decorato alla Segretaria e un uccellino profumato con saponi a me.


Infine 1 piccolo lavoretto sempre commissionato dalla Segretaria: spille decorate. Vi lascio augurando Buona Pasquetta a tutti.