La segretaria ed io

La segretaria ed io

domenica 27 novembre 2011

Ferma porta cuscinetto

Vi mostro un altro fermaporta. Questo è a forma di cuscinetto con immagine un pò vintage stampata su seta color avorio con fiocchetto coordinato.



lunedì 21 novembre 2011

Angelo ferma porta per la cucina

Ecco un altro angelo (ormai siamo in tema visto che si avvicina il Natale) che svolge la sua funzione di ferma porta della cucina. Purtroppo la scarsa luce di questi giorni rende le foto molto mediocri.






sabato 12 novembre 2011

Quadretti con cornicette in legno...

...è chiaro che si tratta di legno di recupero. Ho stampato delle simpatiche immagini su seta e le cornicette sono nate da sè.








mercoledì 9 novembre 2011

Swap a 2 - parte 2

Ed ecco che oggi arriva una bustina gialla con dentro dei regalini deliziosi che Morgana a pensato per la segretaria e per me: un paio di orecchini a calla, un cuore rosso morbidoso e un segnalibro viola con dei fiorellini deliziosi. Grazie Sara ops Morgana!




Sempre per la serie stampa su stoffa, ho stampato un quadretto vintage che ho applicato su questo cuscino dall'aria un pò antica (ma l'ho appena finito, quando si dice l'apparenza inganna!).





giovedì 3 novembre 2011

Passatempi e passioni

Domenica insieme alla segretaria sono andata alla bellissima fiera passatempi e passioni. Quante belle donnine creative al lavoro che ho visto! Quante creazioni stupende che straripavano da ogni stand. E' stata una dose di adrenalina creativa di una certa importanza. Adesso la sera almeno una mezzoretta me la prendo per creare...il Natale si avvicina. Vi mostro un bellissimo dono che mi ha fatto un cuoco molto abile nelle decorazioni proprio alla fiera.




E dalla adrenalina creativa  (stampa su stoffa) è nato un grande cuore che ho messo nell'ingresso all'inizio della scala.




martedì 1 novembre 2011

Swap a due

L'amica Morgana ed io stiamo giocando ad uno swap a due. Tutto è partito da un commento all'anello dai colori autunnali che ho postato qualche tempo fa....ed eccoci ad uno scambio culturale, come lo chiamo io.
Oltre al citato anello le ho mandato anche una collana e bracciale abbinato in maglina e feltro che ho ideato apposta per lei, per farle una sorpresa. Siccome il pacchettino è arrivato posso postare i lavoretti.

Questa è la collana



e questo è il bracciale